top of page

💙 ABBIAMO SCELTO DI "SPORCARCI LE MANI" 💙

Perché ogni gesto conta. E può cambiare una vita.


Noi de Il Cugio – Pesce Cotto abbiamo deciso di andare oltre il nostro lavoro quotidiano. Abbiamo scelto di metterci in gioco anche nel sociale, aderendo con entusiasmo alla campagna “Sporcatevi le mani” promossa da I Bambini delle Fate.

Questa scelta significa molto per noi: vuol dire sostenere attivamente i progetti inclusivi sul territorio, in particolare quelli dell’associazione @noi_domani, che opera con passione nelle province di Pesaro e Urbino per offrire percorsi di autonomia e supporto a bambini e ragazzi con disabilità.


✅ Con un contributo mensile costante, vogliamo fare la nostra parte in modo concreto. Perché crediamo che ogni azienda, ogni attività, ogni professionista possa diventare una mano tesa verso chi ha bisogno di più opportunità, più presenza, più fiducia.



💙 Grazie di cuore ad Alessandra Olivieri per averci coinvolto in questo cammino e per il suo instancabile lavoro a fianco delle famiglie e dei ragazzi.

Siamo orgogliosi di far parte della grande famiglia de I Bambini delle Fate, accanto a Franco e Andrea, e a tutte le realtà che credono nella forza dell’inclusione.


📞 Per chi volesse saperne di più o unirsi al progetto:Alessandra Olivieri – 329 5398526#sporcatevilemani #ibambinidellefate #dalcugio #pesarourbino #inclusionesociale #noi_domani #autonomie #mettereinevidenza

 
 
 

Comments


bottom of page